Cerca
Close this search box.

Tina: “Mertens cerca casa a Marechiaro. Callejon? Piace molto a Benitez e…”

Il collega de “La Repubblica” Pasquale Tina interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Le dichiarazioni di Mertens? Oramai ci siamo. Mertens è qui da sabato, ha fatto le visite mediche a Cerreto Sannita e le ha superate. Ieri è andato anche alla ricerca di casa: con ogni probabilità si stabilirà a Marechiaro. Il primo acquisto azzurro è praticamente fatto: manca solo l’annuncio, ma è questione di ore. Il secondo colpo? Potrebbe essere Rafael o Silvestri, in comproprietà col Chievo. Callejon? Un attaccante destro che piace molto, specie al tecnico che, tra l’altro, è assistito dallo stesso procuratore del talento spagnolo. Serviranno molti attaccanti esterni per il modulo di Don Rafaè. Se il Real decide di privarsene, Napoli può essere una delle prime mete appetibili. Le amichevoli estive? Il ritiro comincia il 13 e il 20 si affronterà il Feralpi Salò, poi è in corso la trattativa per la seconda amichevole, che dovrebbe vedere gli azzurri contrapporsi al Feyenoord. Non è da escludere, però, che Rafa Benitez chieda un ulteriore test nei primi giorni di ritiro per provare il 4-2-3-1.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.