Tina: “Mertens e Zuniga rientrati a Napoli. Ghoulam pronto per l’Europa League”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Pasquale Tina. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Il presidente De Laurentiis è arrivato oggi verso le 16:00 a Castel Volturno, la visita era programmata ed è solo una coincidenza l’assenza di Rafa Benitez, è inutile crear polemica quando non vi sono i presupposti. La squadra ha ritrovato anche Zuniga e Mertens che sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali. Vincere con il Chievo può essere importante per dimostrare d’aver superato le difficoltà con le piccole, poi ci sarà l’Europa League dove potrebbero trovar spazio calciatori come Duvan, Michu e David Lopez. Per una crescita della società, per esser più competitivi, non si può non passare dalla crescita del fatturato. Il ritorno di Ghoulam? Potrebbe esser pronto già dal match di Europa League.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.