Tina: “Mertens si candida per una maglia da titolare. In avanti confermatissimo Higuain”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Tornati 9 dei 10 nazionali che ieri hanno partecipato alle qualificazioni mondiali. Manca solo Zuniga, che tornerà ad allenarsi solo venerdì. Formazione contro l’Atalanta? Benitez deve decidere se far giocare Albiol al fianco di Britos o inserire Cannavaro. A completare il quartetto dovrebbero esserci Maggio e Armero. A centrocampo la coppia dovrebbe essere Dzemaili – Inler. In avanti Higuain è confermatissimo assieme a Callejon. Per gli altri due posti si candida Mertens, Insigne ha giocato una sola partita con l’Italia, mentre Hamsik e Padnev ne hanno giocate due. Rinnovo di Zuniga? Si attende il rientro del giocatore. C’è un cauto ottimismo. Vargas? Ha segnato due gol contro la Spagna. Benitez lo sta visionando, e il Napoli potrebbe sia riportarlo a Napoli, sia lasciarlo per altri sei mesi in Brasile. Un pensierino sul suo ritorno non è comunque escluso”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.