Tina: “Mertens vicinissimo. Non è il doppione di Insigne”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mertens più vicino di Gonalons. Ci vuole però un po’ di tempo prima di risolvere tutti gli intoppi e stipulare i contratti. Dovrebbe comunque essere lui il primo acquisto. Al Psv gioca a destre, ma nel Belgio a sinistra. Sicuramente non è il top player della situazione, ma è comunque un bel giocatore. Pestarsi i piedi con Insigne? Non credo, e poi ci potrebbe anche stare. Se vuoi fare due competizioni ad alto livello ti servono tre trequartisti di livello. Io me ne aspetto altri due in arrivo. Gonalons? Assomiglia un po’ ad Inler. Ha quantità e fisico. Probabilmente è questo il prototipo chiesto da Benitez. Una sorta di Xabi Alonso cha aveva a Liverpool, non un Verratti o Pirlo poco utili in fase di interdizione. Rasati? Va via. Il Napoli sta cercando un secondo portiere. Potrebbe andare a Torino”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.