Cerca
Close this search box.

Tina: “Napoli con valide alternative per il turnover”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

Il Parma in casa è molto temibile. Questo vuol dire che per il Napoli non sarà facile. Oggi sono ripresi gli allenamenti con 12 defezioni per le nazionali. No credo che contro il parma si farà turnover massiccio. Forse 3-4 elementi, così come accadrà a Cagliari. In modo da far arrivare in piena forma alla sfida con il Chalsea. In definitiva comunque il Napoli li ha trovati i giocatori giusti per il tunrover. Britos e Grava in difesa, Dzemaili a centrocampo e Pandev in attacco. Al momento comunque, ad ulteriore conferma, il Napoli è da diverse partite che non subisce gol. Questa è una costante che ci trasciniamo dall’anno scorso. Merito degli accorgimenti tattici. Nuovo stadio? Tra un po’ bisognerà affrontare a livello nazionale una situazione di impianti sportivi non ottimale. Il Napoli comunque non si farà trovare impreparato nel caso di una nuova legge. Biglietti per Londra? Poco più di 2700. Credo che costeranno intorno ai 60 euro. Venerdì dovrebbero arrivare notizie certe. La settimana prossima comincerà la vendita dei tagliandi che, siamo sicuri, durerà poche ore”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.