Tina: “Napoli da giovedì in ritiro a Roma”

Tina: “Napoli da giovedì in ritiro a Roma”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Pasquale Tina . Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Dieci azzurri impegnati con le nazionali. Maggio non è stato convocato per il problema alla mano. Inler e Behrami saranno protagonisti con la Svizzera, mentre Cavani giocherà con la Spagna. Insigne impegnato con l’Under 21. Impegno anche per Hamsik, Pandev e De Sanctis. Le dolenti note riguardano i due colombiani che, convocati con la Colombia, giocheranno a Miami in Guatemala. Gara con la Lazio? Il Napoli già da giovedì lavorerà a Roma, così da aiutare i nazionali che arriveranno a Fiumicino e non dovranno prendere l’auto fino a Napoli. una scelta obiettiva e ovvia. Problema San Paolo? Molti colleghi hanno dovuto abbandonare la tribuna stampa. Si è allagato tutti e abbiamo dovuto spegnere i computer. Se fosse capitato durante una partita europea sarebbe stata una bruttissima immagine per il Napoli.”

La Redazione

G.D.S.


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google