Cerca
Close this search box.

Tina: “Napoli, dieci calciatori impegnati con le proprie nazionali”

Pasquale Tina, collega de La Repubblica, fa il punto sulla mise internazionale del Napoli. Dai microfoni di Radio Marte, infatti, fa presente a tifosi e addetti ai lavori che: “Il Napoli sta assumendo una mise sempre più internazionale. Nel prossimo week end, infatti vedremo ben dieci calciatori azzurri impegnati con le proprie nazionali. De Sanctis e Maggio con l’Italia, Fernandez con l’Argentina, Dzemaili e Inler con la Svizzera, Gargano e Cavani con l’Uruguay, Hamsik con la Slovacchia, Pandev con la Macedonia e Zuniga con la Colombia. Tutto ciò è importantissimo per il Napoli di Champions, che deve avere calciatori abituati a calcare certi palcoscenici. Il resto degli azzurri rimasti agli ordini di Mazzarri tornerà a lavoro domani. Lavezzi è a Capri per rigenerarsi.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.