Tina: “Napoli e Assocalciatori litigano per i diritti d’immagine sulle figurine Panini”

Il collega de La Repubblica Pasquale Tina interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“C’è una piccola querelle tra Napoli ed Assocalciatori per quanto riguarda i diritti dei calciatori per le figurine Panini. Dovrà mediare Damiano Tommasi, o si presenterà lo spauracchio concreto di vedere il Napoli escluso dal celebre album di calciatori. Certo, siamo tutti a conoscenza dei progetti innovativi di marketing della società azzurra, ma non vorrei vedere escluso il Napoli da una tradizione che dura ormai da più di mezzo secolo. Per molti bambini, inoltre, quello delle figurine è il primo approccio ad una grande passione, quella per il gioco del calcio. Le parole di De Magistris in risposta all’idea di De Laurentiis di acquistare il San Paolo? Siamo purtroppo figli di una burocrazia lenta e noiosa, che può spezzare le gambe a qualsiasi idea. Quella del presidente può considerarsi anche una provocazione, ma si potrebbe mediare per un accordo che preveda la gestione del San Paolo da parte della SSC Napoli per i prossimi novantanove anni. Sarebbe la cosa migliore per tutti. “

La Redazione

M.P.

 

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.