Tina: “Nelle prossime ore si deciderà il futuro di Julio Cesar. La verità è che…”

Pasquale Tina, collega de “La Repubblica”, è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Fronte mercato? Le prossime 48 ore saranno fondamentali, specie per il capitolo portiere. Julio Cesar è pronto ad approdare al Napoli, ma c’è un problema di ingaggio: il brasiliano percepisce 3 milioni netti dal QPR. Sarebbe a Napoli per una stagione in prestito, quindi si potrebbe anche venire incontro al giocatore; l’intenzione della dirigenza azzurra è comunque livellare verso il basso lo stipendio dell’ex Inter. Se non si dovesse trovare un accordo vorrebbe dire che il Napoli non è pienamente convinto. De Sanctis? Se si chiude con il brasiliano, va a Roma, altrimenti i giallorossi punteranno su Sorrentino. Gli attaccanti? Dzeko è il primo desiderio di Rafa Benitez. C’è comunque da notare una cosa: il Napoli ha due posti per gli extracomunitari, uno è occupato da Chavez che però sarà girato certamente in prestito, l’altro potrebbe essere occupato da Julio Cesar. Dovesse arrivare il portiere del triplete, per l’attacco avremo solo un posto libero, allora si potrebbe virare anche su calciatori comunitari e con una certa esperienza in Italia, vedi Osvaldo o Matri, che personalmente preferirei.”

La Redazione

M.P.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.