Cerca
Close this search box.

Tina: “Non si sconfigge il razzismo con multe di 7mila euro”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Pasquale Tina . Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Se si vuol debellare il fenomeno del razzismo negli stadi bisogna avere pene più severe. I cori sono stati vergognosi, e tutti li hanno sentiti. Ci vogliono segnali forti, non 7mia euro di multa. Poi ci troviamo a sentire i cori contro Morosini. Purtroppo parlare ancora di questo fa male. Alla fine 7mila euro di multa non servono a nulla. Preparazione per l’Europa League? chi ha giocato a Torino ha fatto differenziato. Con il Dnipro ci sarà il turnover. Forse non sarà totale come contro il PSV”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.