Tina: “Non sottovalutare la Lazio. A Roma con il dubbio Maggio”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Pasquale Tina . Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“I nazionali arriveranno direttamente a Roma, per evitare un doppio viaggio al loro rientro. Le assenze di Klose e Hernanes sono un duro colpo per la Lazio, ma guai a sottovalutarli. C’è bisogno di attenzione e la soglia di attenzione è troppo alta. Allenamenti? Hanno fatto una partitella a cui hanno partecipato sia Rolando che Radosevic. Entrambi si stanno mettendo in evidenza. Il primo potrebbe presto debuttare, mentre per il secondo ci sarà tampo. Probabile formazione? Rientra Inler al fianco di Behrami. A destra c’è il dubbio di Maggio. Lui si allena, ma non è sicuro il suo rientro. Nel caso non ce la facesse scalpita Mesto. In difesa tornano sia Campagnaro che Britos. Assieme a Gamberini si giocano due maglie da titolari al fianco di Cannavaro, il quale meriterebbe la convocazione”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.