Tina: “Non sottovalutare la Lazio. A Roma con il dubbio Maggio”

Tina: “Non sottovalutare la Lazio. A Roma con il dubbio Maggio”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Pasquale Tina . Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“I nazionali arriveranno direttamente a Roma, per evitare un doppio viaggio al loro rientro. Le assenze di Klose e Hernanes sono un duro colpo per la Lazio, ma guai a sottovalutarli. C’è bisogno di attenzione e la soglia di attenzione è troppo alta. Allenamenti? Hanno fatto una partitella a cui hanno partecipato sia Rolando che Radosevic. Entrambi si stanno mettendo in evidenza. Il primo potrebbe presto debuttare, mentre per il secondo ci sarà tampo. Probabile formazione? Rientra Inler al fianco di Behrami. A destra c’è il dubbio di Maggio. Lui si allena, ma non è sicuro il suo rientro. Nel caso non ce la facesse scalpita Mesto. In difesa tornano sia Campagnaro che Britos. Assieme a Gamberini si giocano due maglie da titolari al fianco di Cannavaro, il quale meriterebbe la convocazione”

La Redazione

G.D.S.


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google