Tina: “Per Damiao si tratta sui diritti di immagine, ma attenzione ai posti da extracomunitario”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Rafael è atteso direttamente in Trentino. Nonostante il Napoli non abbia ancora ufficializzato il suo acquisto è tutto ormai fatto. Il portiere ha addirittura fatto una conferenza d’addio. Julio Cesar? L’ultimatum dato per stasera potrebbe slittare a domani o a lunedì. È una situazione in stand-by. Nuove maglie? Probabilmente si farà come l’anno scorso. Ogni giorno dovrebbe essere presentata un nuova maglia. Damiao? Si lavora sulla cessione dei diritti d’immagine al giocatore solo per il Sudamerica. Qui però c’è un problema extracomunitario. Se arrivano Damiao e Julio Cesar non può arrivare Dzeko”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.