Tina: “Per Gonalons si cerca l’intesa col Lione. Più Callejon che Cerci”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Benitez giustamente continua a dire che Cavani è fondamentale. Di contro c’è però una dura realtà. La clausola e la volontà del giocatore che vorrebbe andare in un grande club. Stasera il Matador è impegnato nella sfida col Brasile. Cavani cercherà di lasciare un segno positivo prima di decidere il suo futuro. Ormai anche nel ritiro dell’Uruguay non si parla d’altro. Nuovi acquisti? In difesa si parla di N’Koulou, ma se vanno via Britos o Fernandez ne serve un altro. Gonalons? C’è un’intesa di massima con l’agente. Il Napoli adesso deve parlare col Lione e capire l’effettivo valore del giocatore. Credo che 12 milioni di euro sono una giusta valutazione. 18 sarebbero troppi. Cerci? Il Torino dice di volerlo tenere. Quindi il Napoli si è buttato sullo spagnolo Callejon. Ha lo stesso agente di Benitez e piace molto al tecnico azzurro”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.