Tina: “Probabile qualche cambio nella gara con il Palermo. Ecco chi potrebbe riposare…”

Penso a Koulibaly che ha sempre giocato nelle ultime gare e poi è in diffida

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Pasquale Tina, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sarri potrebbe effettuare qualche cambio nella gara con il Palermo, il tecnico sa che qualche titolare ha bisogno di riposare, lo stesso Koulibaly potrebbe avere un turno di riposo, visto che ha giocato sempre ed inoltre è in diffida.”

Sul San Paolo: “Non credo che ci sarà il pienone, alla gara potrebbero assistere cirsa trentamila spettatori.”

Sui giovani: “Se il Napoli vince la prossima gara di Europa League contro i danesi conquisterebbe matematicamente la qualificazione al turno successivo, quindi le altre due gare potrebbero essere un’opportunità per Luperto e Chalobah per giocare titolare. Discorso diverso per Dezi che invece non è inserito in lista Uefa.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.