Tina: “Radosevic a buon punto. Gamberini recupera, ma potrebbe far spazio al capitano”

Tina: “Radosevic a buon punto. Gamberini recupera, ma potrebbe far spazio al capitano”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Pasquale Tina . Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Buone notizie riguardo Gamberini. Il difensore azzurro è infatti recuperato. Questo però non esclude che a Parma Mazzarri gli preferisca Cannavaro. A centrocampo invece rientrerà Dzemaili al posto dello squalificato Behrami. Pandev? Non ha entusiasmato a Firenze. Credo però che giocherà titolare al Tardini. Insigne comunque scalpita, e sicuramente avrà spazio nella prossima gara. Napoli vincente? Manca ancora un po’ di continuità. Le grandi squadre vincono anche giocando male, vedi la Juve contro l’Udinese. Mercato? Il Napoli ha rotto gli indugi con Radosevic. Mancano un paio di giorni alla fumata bianca. La volontà del giocatore è comunque chiara: vuole il Napoli”

La Redazione

G.D.S.


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google