Cerca
Close this search box.

Tina: “Rafael deve decidere tra Napoli e Roma. Cavani? Vedremo nei prossimi giorni”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Spagna obiettivamente è più forte dell’Italia. La difesa azzurra non è abituata a giocare a certi livelli e la Spagna sta vincendo in maniera meritata. Conferenza di Benitez? Vedremo se ci sarà anche l’annuncio di qualche acquisto. Anche se per Mertens ormai è fatta. Rafael? Il Napoli ha progetti diversi rispetto alla Roma. A Roma sarebbe titolare fin da subito, mentre a Napoli farebbe un anno da secondo. Vedremo se ci saranno sviluppi nelle prossime ore. Gonalons? Tra qualche giorno torna dalle vacanze, poi parlerà con l’agente per decidere il suo futuro. Cavani? Non ci sono certezze. Vedremo cosa succederà tra domani e dopodomani. È una situazione importante. Dopo la Confederation si capirà qualcosa in più sul futuro”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.