Tina (Repubblica): “Albiol e Tonelli i favoriti in difesa. Maksimovic ancora indietro”

"Sarri punta al massimo e fa bene a non mettere limiti nonostante la Juventus sia la squadra più forte del campionato"

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto il giornalista di Repubblica Pasquale Tina. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Difesa? Credo che giocheranno Albiol e Tonelli, lo spagnolo è febbricitante ma dovrebbe giocare lo stesso, Sarri conta di schierarli entrambi. Maksimovic è l’unico che sta bene ma anche ieri Sarri ha rimarcato che non è ancora a suo agio con i meccanismi difensivi che gli chiede: il tecnico vuole come punto di riferimento la palla e non l’attaccante e ieri ha evidenziato i miglioramenti di Chiriches in questo fondamentale. Tonelli dovrebbe recuperare, il paradosso è che il Napoli ha cinque centrali, manca Koulibaly ma se non ci fossero stati altri quattro centrali sarebbe stato un grave problema. Formazione? Ci sono i soliti ballottaggi a centrocampo, ieri Sarri ha parlato bene di Allan, in avanti giocheranno Callejon, Mertens e Insigne. Pavoletti avrebbe bisogno di minutaggio tra stasera e martedì con la Fiorentina per ritrovare la forma. Sarri punta al massimo e fa bene a non mettere limiti nonostante la Juventus sia la squadra più forte del campionato, ma il tecnico fa bene a crederci perchè i bianconeri non sono imbattibili”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.