Tina: “Rolando convinto nella notte. Forse ci sarà un tentativo per Nainggolan”

Tina: “Rolando convinto nella notte. Forse ci sarà un tentativo per Nainggolan”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Pasquale Tina . Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Tutto esaurito ad Aversa per la vittoria della Primavera ai danni della Roma. Rolando? Domani ha appuntamento per le visite mediche. Fino a mezzanotte la trattativa sembrava saltata. Lui voleva andare via a titolo definitivo, in quanto aveva rotto con la dirigenza del Porto. Il Qpr lo avrebbe preso, ma lui voleva il Napoli. il Napoli ha rassicurato il giocatore che alla fine ha deciso di accasarsi al Napoli. guadagnerà 600mila euro fino a giugno, poi si vedrà. In definitiva un buon colpo che fa si che si possano avere alternative di livello in difesa. Nainggolan? Aspettiamo. La sensazione è che il Napoli possa fare un tentativo, ma non al momento è un’operazione difficile. Scambio Neto – Rosati? Qualcosa di più concreto. Neto era diventato titolare, ma è stato di nuovo superato da Viviano. È una cosa che potrebbe concretizzarsi, così da accontentare Rosati che è un altro scontento. Anche Uvini è in uscita e andrà in prestito da qualche parte. Catania? Mazzarri non ha ancora deciso, ma si potrebbe optare per una difesa a 4. Il Catania attacca a 3 e questa potrebbe essere la giusta soluzione.”

La Redazione

G.D.S.


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google