Tina: “Sorteggi Champions? Il Real è la squadra più affascinante ma…”

Il collega Pasquale Tina interviene telefonicamente a Marte Sport Live direttamente da Castelvolturno, casa base degli azzurri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Higuain? Si è allenato con il gruppo, ma per le indicazioni sull’undici anti-Chievo c’è da attendere fino a domani. Qui a Castelvolturno si continuano a girare le scene del nuovo film di De Laurentiis. Ballottaggi? C’è una buona dose di fiducia verso Dzemaili e Lorenzo Insigne, in panca domenica scorsa. Zuniga? L’offerta fattagli dalla società può definirsi molto, molto importante: se arriva ai 3,2 miliioni! Mercato in entrata? Per il difensore ha svelato tutto De Laurentiis e potrebbe esserci un nuovo acquisto. Tra i nomi quello giusto non c’è perchè è un nome sotto traccia. Centrocampo? Piace Jucilei ma se ne parlerà solo se Donadel e Gargano saranno venduti. L’ex Inter ha un certo mercato, mentre il primo è bloccato da un ingaggio troppo oneroso. Sorteggi Champions? Il Real è l’avversario più affascinante, ma sarebbe meglio non pescarlo.” 

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.