Cerca
Close this search box.

Tina: “Tre giorni di riposo per gli azzurri, ma chi ha da recuperare seguirà una speciale tabella di marcia”

Il collega Pasquale Tina interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Benitez concederà a tutti tre giorni di riposo, ma ogni calciatore avrà una tabella di marcia da seguire, soprattutto chi sta recuperando dai vari infortuni. Maggio oggi ha lavorato in gruppo mentre Hamsik,  Albiol, Zuniga ed Higuain hanno proseguito invece con il differenziato. L’allenatore, intanto, appare tranquillo e continua a lavorare a fari spenti. News di mercato? La prossima settimana ci sarà un incontro tra il Barcellona e Mascherano per deciderne il futuro: il Napoli attende alla finestra. Il procuratore di Fernandez ha detto che una decisione in merito al suo assistito si prenderà tra dicembre e gennaio. Il Valencia sembra essere molto interessato al giocatore.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.