Tina: “Turnover si, ma non massiccio”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Pasquale Tina . Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Gruppo diviso in due. Chi non ha giocato ha fatto una partitella con gli Allievi. Contro il Viktoria non ci sarà turnover massiccio. Il Napoli vuole archiviare la pratica già al San Paolo. Britos è una certezza, ma dobbiamo vedere se Rolando partirà dal primo minuto. Cavani? potrebbe esserci una staffetta con Calaiò. Sarebbe il suo esordio in Europa e vorrà certamente fare bene. Behrami? Terapie per la distorsione alla caviglia”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.