Tina: “Zuniga rientrerà solo domani, Dossena già scalpita”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Pasquale Tina . Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Non mi sorprende la pronta ironia con cui i napoletani hanno risposto ai gufi sul campionato. Nazionali? Sono arrivati anche Cavani, Campagnaro e Fernandez. Manca però Zuniga, che arriverà solo domani. Mazzarri parlerà con lui e vedranno di prendere una decisione e nel caso inserire Dossena al suo posto. A centrocampo si va poi verso un nuovo ballottaggio tra Behrami e Dzemaili. Rizzolaltura del San Paolo? Si lavora senza sosta. Per domenica sarà tutto pronto”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.