Tina:”Fideleff in campo. E’ iniziata la sua avventura in azzurro”

Da Castelvolturno, Pasquale Tina, collega de La Repubblica, ci informa, tramite l’emittente radiofonica Radio Marte, del primo allenamento di Fideleff con Lavezzi & Co. : “Il giovane difensore centrale è sembrato essere già in discreta forma, il campionato in argentina era già alla quinta giornata, ed il calciatore è pronto dal punto di vista della preparazione atletica.” Su Gargano e il suo fanta-rinnovo: “Non si sa se sia stato un hacker o un semplice misunderstanding, fatto sta che la notizia circolata sul sito di Gargano è falsa. Il giocatore, attualmente in ritiro con la sua nazionale, non ha rinnovato il suo contratto con il Napoli, De Laurentiis è stato chiarissimo”.

Sull’appena terminato calciomercato: “Al Napoli lo scettro di regina del mercato, un bell’8 in pagella. Lazio e Milan non sono state a guardare, così come la Juventus, che però come ogni anno sembra aver investito in troppi volti nuovi. L’Inter fino a ieri si era molto indebolita, ma gli acquisti di Forlan e Zarate la rilanciano in vista del prossimo campionato.”

La Redazione 

M.P.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.