Tira bottiglia contro steward e da una testata ad un poliziotto: arrestato

 

Brutto episodio accaduto all’esterno della curva A, ieri sera, prima della partita Napoli-Bologna. Ferdinando Ranno, 34 anni, è stato arrestato, processato per direttissima e condannato per un anno e tre mesi di reclusione, con sopsensione della pena, oltre ad un anno di Daspo. I motivi: lancio di bottiglie contro gli steward e testata ad un poliziotto. Il tifoso, poco prima dell’inizio della partita, ha lanciato, dall’esterno della curva A, due bottiglie di vetro in direzione degli steward addetti al controllo biglietti, al varco 22, ferendoli uno ad un piede ed l’altro ad una mano. Nella fuga, ha colpito un poliziotto dandogli una testata. Poi il delinquente sii è impattato contro una grata, facendosi  piccole lesioni alle mani, rifiutando le cure mediche. Fortunatamente l’agente ferito guarirà in 10 giorni, mentre gli steward hanno riportato delle piccole contusioni. 

La Redazione

G.M.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.