Tiribocchi: “Il gol è stato importante per Raspadori, contro il Rangers farei giocare Simeone”

Simone Tiribocchi, ex attaccante e attualmente opinionista DAZN, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli durante ‘Radio Goal’: “E’ stato importante per Raspadori fare gol. Io lo farei giocare da esterno o sotto la punta ma ha fatto gol sotto la curva e questo è importante. Formazione Rangers? Dipende da cosa vorrà fare col Milan Spalletti: le scelte potrebbero essere fatte in previsione di quella gara di San Siro. Raspadori lo metterei dentro con il Milan. Rangers? Sono più preparati fisicamente ma per qualità e tecnica non c’è paragona con il Napoli. Faranno una partita fisica, non aspetteranno come lo Spezia. Se il Napoli farà girare palla non ci sarà storia. Stadi? Anche in Italia si riempiono, l’aspetto ambientale è determinante ma la squadra è abituata”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.