Tirri (ag. FIFA): “Jucilei trattativa non facile, ma ottimo rinforzo a centrocampo”

Intervistato da Il Sussidiario.net l’agente Fifa Peppino Tirri ha parlato del possibile arrivo del centrocampista brasiliano Jucilei da Silva, al Napoli:

“E’ un ottimo centrocampista e un giocatore che potrebbe diventare importante per Benitez. Sono convinto che il Napoli possa arrivare al giocatore anche se non è una trattativa facile visto che ci sono tanti club su di lui. Però sarebbe importante avere un rinforzo come Jucilei in mezzo al campo”. Parole importanti quelle spese da Tirri nei confronti del Nazionale brasiliano che sogna di giocare in un campionato decisamente più competitivo di quello russo.

La Redazione

M.V.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.