Cerca
Close this search box.

TMW – Accostati al Napoli, Barak e Jankto blindati dall’Udinese: la situazione

Difficilmente l'Udinese lascerà andar via i suoi gioielli, a meno di offerte faraoniche

L’Udinese non svende. E non vende. I Pozzo hanno deciso di tenere i big a gennaio nel nuovo corso segnato da Massimo Oddo. Restano i tre big della mediana, i gioielli più richiesti in Italia e pure in Europa: Anton Barak, Jakub Jankto e Seko Fofana. Le sirene arrivano dalla Serie A, dalla Premier League e pure dalla Liga ma l’Udinese non ha alcuna intenzione di liberarli a gennaio. Tra i tre, c’è semmai più possibilità per Jankto ma Pozzo non vuole mollare a meno di proposte faraoniche. Lasceranno semmai giocatori che hanno deluso o non hanno trovato spazio: su tutti Riad Bajic, punta ‘spuntata’ che tornerà presumibilmente in Turchia. Chiede spazio, e lo troverà altrove, Ally Mallè, da capire se cederà alle lusinghe inglesi Silvan Widmer, seguito anche in Serie A, cessione in vista anche per Ewandro e da capire il futuro di Ryder Matos.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.