Cerca
Close this search box.

TMW Awards: In testa Lorenzo Insigne

E’ partito da qualche giorno il sondaggio-concorso “TMW Awards” per eleggere il miglior Under 21 ed il miglior direttore sportivo; l’anno scorso vinsero rispettivamente Daniele Ragatzu e Pietro Lo Monaco. La rappresentanza partenopea è già folta con i difensori classe ’92 Armando Izzo, di proprietà del Napoli ed in prestito alla Triestina, Emanuele Allegra (’94), i centrocampisti Dezi (’92), Iuliano (’93), Fornito (’94), gli attaccanti Dumitru (’91) ed Insigne Roberto (’94) e Lorenzo (’91). Fino al 26 settembre è possibile proporre un nominativo, motivandolo, rientrante nei parametri del concorso. Le votazioni avranno termine lunedì 14 novembre ed i vincitori verranno premiati con una targa durante un’apposita cerimonia.
In testa in questo momento c’è Lorenzo Insigne, fiore all’occhiello del vivaio partenopeo, approdato in prestito al Pescara, dopo la straordinaria stagione disputata a Foggia, dove ha realizzato 26 gol stagionali. Per il talento partenopeo in forte ascesa sarebbe un’importante soddisfazione portare a casa questo riconoscimento.
Clicca qui per esprimere il tuo voto.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.