TMW – Barcellona, ecco le ultime in vista del Napoli: due dubbi per Setien

Ecco le ultime in casa degli spagnoli

Due dubbi di formazione per Quique Setién in vista di Napoli-Barcellona, andata degli ottavi di finale di Champions League. Il manager di Santander non ha sciolto le riserve sul centrale che affiancherà Gerard Piquè. “Mi porterà questo dubbio fino alla fine”, ha detto in conferenza stampa il tecnico del Barça in merito alla scelta di uno tra Lenglet e Umtiti. Nessun dubbio sui terzini, con Semedo che giocherà a destra e Junior Firpo a sinistra vista l’indisponibilità di Jordi Alba.

Il terzino spagnolo non è l’unico indisponibile: non saranno della partita nemmeno Sergi Roberto, Luis Suarez e Ousmane Dembélé. Spazio in mezzo al campo a De Jong, Busquets e Arthur, mentre in attacco confermatissima la coppia Messi-Griezmann. L’unico dubbio riguarda il partner degli attaccanti: Vidal alle loro spalle o Ansu Fati a completare il tridente? Alla vigilia, leggermente favorito il centrocampista cileno.

Il probabile undici del Barcellona – Ter Stegen; Semedo, Piquè, Lenglet (Umtiti), Junior Firpo; De Jong, Busquets, Arthur; Vidal; Messi, Griezmann.

 

Fonte: Tmw

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.