Cerca
Close this search box.

TMW – Chelsea, Conte ai titoli di coda: ipotesi Napoli complicatissima, i dettagli

In caso di addio di Sarri, difficile l'arrivo dell'ex ct dell'Italia sulla panchina azzurra

Antonio Conte è ai titoli di coda con il Chelsea ma il sequel per l’allenatore italiano è ancora tutto da scrivere. Tanti bivi, strade, ma nessuno in discesa. Anzi. Perché il Paris Saint-Germain pare destinato a prendere Thomas Tuchel, ex Borussia Dortmund. L’Arsenal lo segue ma ha nel mirino più Massimiliano Allegri e Zeljko Buvac, ex vice di Jurgen Klopp, e poi Carlo Ancelotti che il tecnico dei Blues. Il Real Madrid vuole andare avanti con Zinedine Zidane e il matrimonio con il Napoli, che pure Aurelio De Laurentiis sta valutando, è complicatissimo per questioni d’ingaggio e di progetto. Sicché la strada dell’anno alla Ancelotti, ovvero sabbatico, in attesa e da spettatore aspettando l’occasione migliore e il progetto cucito ad hoc, sembra possibile. Potenzialmente, quella più probabile. A meno che Conte non decida di emigrare nei vari Zenit, Shakhtar o altrove, ma non sembra a oggi la priorità dell’ex commissario tecnico dell’Italia. Che in azzurro non tornerà, visto che lì ci sarà Roberto Mancini.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.