TMW – Diawara, fallimento con il Lipsia. L’azzurro è sempre meno “titolarissimo”

Il calciatore azzurro è in un periodo di forma negativo

La prestazione negativa di Amadou Diawara nell’impegno di Europa League contro il Lipsia non è passata in secondo piano e diverse quotidiani e portali hanno definito il giocatore come il peggiore in campo della sfida del San Paolo.

In particolare, il portale Tuttomercatoweb assegna un indecoroso 4,5 al calciatore e descrive così la sua gara:

“Amadou Diawara e una gara da dimenticare. Dopo che a inizio stagione tutti pensavano a lui come il tredicesimo titolarissimo di Sarri (la palma del dodicesimo è sempre stata di Zielinski) con il passare del tempo il mediano è finito in disparte e nella gara di ieri contro il Lipsia non è riuscito a sfruttare al meglio l’occasione che l’allenatore gli ha concesso. Prestazione da dimenticare, per lui come per il resto della squadra”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.