Tmw – Gabbiadini-Pavoletti, un valzer possibile grazie al rossoblù Giovanni Simeone

Il Genoa è infatti intenzionato ad accettare l'offerta da 20 milioni di euro e il merito è tutto di Giovanni Simeone

Tutto su Leonardo Pavoletti. Il Napoli, alla perpetua ricerca di un attaccante, ha ormai sciolto le riserve sul calciatore più utile per rimodellare il parco attaccanti. Il bomber del Genoa, attualmente ai box per infortunio, è il primo obiettivo di Giuntoli e De Laurentiis che vogliono accontentare Sarri dopo non averlo fatto del tutto in estate. Molto, ovviamente, dipenderà dalle visite mediche. Ma se il rientro dovesse essere confermato a stretto giro di posta le possibilità di vederlo con la maglia del Napoli per la seconda parte di stagione sarebbero altissime. Il Genoa è infatti intenzionato ad accettare l’offerta da 20 milioni di euro e il merito è tutto di Giovanni Simeone, bomber argentino classe ’95. Il figlio del manager dell’Atletico Madrid ha infatti dimostrato, seppur con caratteristiche diverse, di poter sostituire Pavoletti nel tridente di Juric. E l’occasione di lanciarlo con continuità per una sempre più rapida crescita e una futura plusvalenza è troppo ghiotta per non essere colta al volo. Ecco perché Preziosi è pronto a far cassa con Pavoletti, una cessione che a catena ne produrrà un’altra. Per Manolo Gabbiadini, infatti, a quel punto sarà inevitabile cercare gloria e minuti altrove. Già adesso, con Milik infortunato, il suo ruolo nel Napoli è in perenne discussione. Figurarsi nel 2016 col rientro del polacco e un Pavoletti in più.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.