TMW – Il Napoli per Ounahi non vuole fare aste: si punta sulla volontà del calciatore

Definito il doppio affare Bereszynski-Zanoli e indirizzati anche i rinnovi di Rrahmani e Di Lorenzo, il Napoli prova a portarsi avanti con il lavoro anche in vista dell’estate. Con il rinnovo di Zielinski tutt’altro che scontato ed il riscatto di Ndombele che resta complesso per i costi, la società partenopea a fine campionato avrà necessità di inserire almeno una mezzala e punta a definire già adesso – in vista dell’estate – l’acquisto di Azzedine Ounahi, centrocampista classe 2000 di proprietà dell’Angers e rivelazione ai Mondiali col Marocco.

 

 

 

La prima (e ultima) offerta

 

 

 

Giuntoli lo segue da tempo, il Mondiale però ha fatto lievitare il prezzo ma il Napoli non intende andare oltre i 15mln, al massimo chiudendo l’affare con l’inserimento di un paio di milioni di bonus. Di certo toccherà i 20mln come sogna l’Angers e quindi tutto dipenderà dalla volontà del giocatore, alla ricerca del progetto migliore e che – per i media francesi – al momento sembra essere quello del Napoli che lui preferirebbe al Leeds che però offre di più per il cartellino.

 

 

 

Effetto mondiale

 

 

 

L’affare potrebbe andare per le lunghe e non sarebbe un male per il Napoli anche perché potrebbe ridimensionarsi – settimana dopo settimana – il clamore per il grande Mondiale disputato. Al momento il centrocampista non è ancora rientrato in campo, potrebbe farlo domani per la sfida dell’Angers sul campo del Psg ma la situazione non è semplice per lui e sarà dura mettersi in mostra considerando le enormi difficoltà di squadra ed un ultimo posto sempre più difficile da lasciare.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.