Cerca
Close this search box.

TMW – Inter, è caccia al 9: in calo le quotazioni di Llorente, Giroud la prima scelta

Prosegue la ricerca dell'Inter di un vice Lukaku

Dopo aver accompagnato il nuovo acquisto Christian Eriksen ad Appiano Gentile per la sua prima sgambata, l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio sono tornati all’interno della sede dell’Inter. Il mercato nerazzurro non si ferma infatti dopo il colpo Eriksen, ma è destinato a proseguire con un attaccante. Ceduto Politano al Napoli, l’obiettivo è consegnare a Conte un’alternativa a Lukaku e Olivier Giroud del Chelsea resta, al momento, la prima scelta.

Uscite – Da monitorare anche la situazione di Matias Vecino: l’offerta dell’Everton è di 14 milioni di euro, proposta molto lontana dalla richiesta dell’Inter che chiede almeno 20 milioni. A questo punto si va verso la permanenza dell’uruguaiano. Solo in caso di addio di Vecino arriverà un altro centrocampista.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.