TMW – Inter-Napoli, Spalletti è la criptonite degli azzurri

I nerazzurri bloccano il Napoli due volte su due

Dopo il pareggio dell’Inter contro il Napoli il portale Tmw ha analizzato la prestazione dei nerazzurri ed ha così commentato la gestione del tecnico nerazzurro Luciano Spalletti. Ecco l’analisi:

“Secondo incontro contro Maurizio Sarri e secondo 0-0 della stagione. Luciano Spalletti è riuscito ancora una volta a imbrigliare l’attacco azzurro e ha conquistato un punto molto importante per la corsa Champions. Alla fine l’Inter avrebbe anche potuto vincere la sfida di San Siro contro i partenopei, se solo il palo colpito da Skriniar fosse entrato in porta, ma le note positive sono arrivate dalla prova dei suoi che si sono comportati da vera squadra in una delle partite più difficili dell’anno. E il merito è anche dello stesso Spalletti”.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.