Cerca
Close this search box.

TMW – Juventus, bomba Godin: trovato l’accordo con l’uruguagio

Si attendono aggiornamenti

Secondo Tmw, la Juventus non si ferma a Cristiano Ronaldo, anzi, raddoppia. Appena finita la sbornia per la presentazione di ieri sera, con il portoghese star assoluta di uno show durato praticamente tutto il giorno, è già tempo di guardare avanti. E i bianconeri lo fanno trovando l’accordo con Diego Godin, difensore nonché capitano della Nazionale dell’Uruguay, su una base triennale. Il contratto sarebbe quindi fino al 30 giugno 2021, quando Godin avrà 35 anni.

La leva è, ovviamente, il passaggio di CR7 in bianconero e la voglia di vincere, a tutti i costi, la Champions League. Sarebbe un altro simbolo di Madrid a trasferirsi alla Juventus. E lo stesso sudamericano vuole agguantare quella coppa che per ben due volte gli è sfuggita solamente in finale, tutte e due le volte contro il Real Madrid. Godin è intrigato dalla proposta, c’è un però: l’Atletico Madrid, da par suo, non vuole perdere il suo capitano e ha rilanciato, offrendo le stesse cifre e la stessa lunghezza contrattuale, fino al 2021.

Tutto si giocherà, quindi, sulla questione delle motivazioni. Andare alla Juventus dopo una carriera stellare all’Atletico, oppure chiudere da bandiera di un club passato dal rischio fallimento alle finali in Champions League? Ecco, questa è la chiave del trasferimento. I bianconeri dovranno trovare un accordo con il Colchoneros (che vogliono comunque parecchio per un 32enne) ma prima dovranno incassare la totale fiducia di Godin, compiaciuto dalla proposta Juve. E, come in un domino, se questa tessera dovesse andare a posto, allora Rugani potrà avere subito il via libera per andare al Chelsea.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.