Tmw, le ultime: Lasagna e Pussetto sfidano gli azzurri

I friulani hanno bisogno di punti in vista della salvezza

Dopo aver conquistato il pass per i quarti di Europa League, il Napoli torna a concentrarsi sul campionato. Bisogna ripartire, per la squadra di Ancelotti, poiché nelle ultime cinque apparizioni in Serie A ha vinto solo una volta (4-0 al Tardini di Parma). Il tecnico azzurro deve fare i conti con gli infortuni – accusati post-Salisburgo – di Insigne, Chiriches e Diawara. In difesa ci sarà Ghoulam, oltre la coppia Koulibaly-Maksimovic. In avanti scelte obbligate con Mertens al fianco di Milik.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Milik.

Mister Nicola deve fare a meno di Opoku, squalificato, e dell’infortunato Nuytinck. Ci sarà Wilmot dal 1′, rientra dalla squalifica Mandragora. Okaka è tornato in gruppo, ma la coppia offensiva dovrebbe essere composta da Pussetto e Lasagna.

UDINESE (3-5-2): Musso; Wilmot, Troost-Ekong, De Maio; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna.

 

Fonte: Tmw

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.