TMW – Lozano, il Napoli è la prima concorrente ma si lavora per giugno

Il Napoli continua a lavorare per regalare a Carlo Ancelotti Hirving Lozano

Il Napoli continua a lavorare per regalare a Carlo Ancelotti Hirving Lozano, talento messicano del PSV. I contatti, col club olandese e con Mino Raiola, proseguono senza sosta ma difficilmente l’operazione potrà concludersi a gennaio. Perché il PSV è irremovibile, il Chucky oggi non si muove per meno di 40 milioni cash. E il Napoli difficilmente deciderà di arrivare a tanto.
Discorso diverso in estate, quando dopo mesi di trattative e lavoro ai fianchi il club olandese potrebbe ‘accontentarsi’ anche di 30-32 milioni conditi da bonus o eventualmente da una contropartita tecnica (Younes?).
Sullo sfondo, attento a ogni mossa, c’è anche l’Arsenal (oltre a Chelsea e Barcellona) che nelle ultime settimane ha aumentato l’interesse e si è fatto avanti con dei sondaggi sempre più insistenti. Ma il Napoli, nonostante tutto, resta ancora avanti nell’ipotetica griglia di partenza.

Fonte:TMW

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.