Tmw – Milan, nel mirino l’azzurro Elmas: i dettagli

Nome nuovo per la trequarti del Milan, che guarda in casa Napoli. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, i rossoneri sono infatti sulle tracce di Eljif Elmas. Legato agli azzurri da un contratto fino al 2025, il macedone classe ‘99 è stato grande protagonista nella stagione appena conclusa, con 7 gol e 6 assist, ritagliandosi un ruolo di primo piano nelle scelte di Spalletti, dal quale non a caso è stato il terzo giocatore offensivo più impiegato – minuti alla mano – dopo Insigne e Zielinski. Il Diavolo è interessato, nell’estate che dovrà rinforzare la squadra di Pioli dopo la vittoria dello scudetto, da capire la valutazione economica che del giocatore fa De Laurentiis.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.