Tmw – Napoli, è dura per Gomes: Neville vuole trattenerlo a Valencia

L'allenatore inglese del Valencia vuole trattenere il gioiellino portoghese almeno fino a giugno

Il Napoli continua a sognare il colpoAndré Gomes, centrocampista classe ’93 in forza al Valencia. E’ proprio il portoghese la prima idea per completare un reparto già ampiamente attrezzato, consentendo alla squadra di Sarri di fare un ulteriore salto di qualità. L’operazione però si preannuncia complicatissima, visto l’alto costo del cartellino del giocatore (circa 20-25 milioni di euro) e la ferma volontà del Valencia di trattenere uno dei migliori interpreti del ruolo in tutta la Liga. Il nuovo tecnico dei bianconeri Gary Neville avrebbe espressamente chiesto alla sua dirigenza la permanenza di Gomes fino a fine stagione. Cessione possibile dunque, ma solo in estate, quando il prezzo dell’ex Benfica potrebbe addirittura raddoppiare. Uno scenario destinato a cambiare solamente qualora il Napoli riuscisse a presentare subito un’offerta veramente da capogiro. A riferirlo sono i colleghi di tuttomercatoweb.com.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.