TMW – Napoli, Giuntoli segue il giovane Levi Colwill: su di lui anche tre club

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Levi Colwill, difensore del Chelsea, potrebbe diventare un nuovo obiettivo a sorpresa per il Napoli. In Inghilterra, il calciatore è paragonato all’olandese Van Dijk per la sua stazza e la sua precisione in fase difensiva. A 19 anni, Colwill sta facendo molto parlare di sè e Giuntoli si è detto grande estimatore del calciatore, reduce da una ottima stagione con la maglia dell’Huddersfield, in Championship. Tra regular season e play-off ha collezionato 30 presenze, per la gioia del Chelsea che ora si ritrova in casa un potenziale gioiellino (ha un contratto coi blues in scadenza nel 2025) e deve solo decidersi sul da farsi. Piace e non poco anche all’Atalanta del nuovo duo Congerton-D’Amico. Tre club di Serie A che stanno seguendo con attenzione l’evolversi della situazione e che presto sapranno se ci sarà o meno la possibilità di fiondarsi su di lui.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.