Cerca
Close this search box.

TMW – Napoli, gli azzurri blindano Koulibaly, Allan e Insigne per puntare allo scudetto

I tre giocatori saranno il fulcro nella prossima stagione

I motori si stanno scaldando. La Primavera in arrivo sta accendendo il mercato. Il Napoli è sempre molto attivo. Ancelotti e la società sono convinti di poter crescere ancora e per questo l’obiettivo è tenere tutti i big. Non c’è alcuna volontà di prendere in considerazione offerte anche altissime per Insigne, Koulibaly e Allan. Proprio il brasiliano era stato fortemente corteggiato dal Paris Saint Germain a gennaio. Il Napoli punta forte su di loro per tentare un nuovo assalto allo scudetto. L’unico che potrebbe partire alla fine è Mertens. La soluzione più probabile resta la Cina. Giuntoli, che ha rinnovato per 5 anni, sta già sondando il mercato per trovare gli elementi giusti per rinforzare ulteriormente la squadra. A centrocampo una pista molto calda è Fornals del Villarreal. Il centrocampista della Nazionale Under 21 spagnola piace tanto. Il Napoli vuole fare l’operazione. Fornals ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro, una cifra che il club azzurro spera di limare. Per l’attacco riflettori accesi su Lozano del Psv, che ha una valutazione molto alta.

 

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.