TMW – Napoli, l’ex Pesaresi: “Sarri alla Juventus? No, il tecnico resterà a lungo in azzurro”

Parla l'ex calciatore del Napoli

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l’ex calciatore del Napoli Emanuele Pesaresi ha parlato del momento azzurro e dei rumors di mercato attorno al tecnico Maurizio Sarri. Ecco le sue parole:

“Il Napoli vive un buon momento e domani sera può vincere per avvicinarsi con ulteriore fiducia all’impegno di mercoledì prossimo”.

Le sfide contro Genoa e Real Madrid? “Il Napoli dovrà stare attento, al grifone ma anche al Real. In Champions League è tutto diverso. Anche se il Real non vive un grandissimo momento, in coppa tutto può cambiare”.

Anche perché il Real Madrid è campione in carica. “Esattamente, ci sono elementi di spessore internazionale. Ma credo che il Napoli possa giocarsela alla pari, nonostante il Real abbia calciatori di valore mondiale come Cristiano Ronaldo”.

Intanto oggi s’è parlato anche di un presunto interesse della Juve nei riguardi di Sarri, con tanto di incontro segreto già avvenuto. Il mister ha smentito, può essere anche una notizia destabilizzante per l’ambiente azzurro? “Sinceramente non so, ma credo che Sarri sia una persona seria e ha sposato il progetto partenopeo. Resterà a lungo, almeno fino a quando la società sarà contenta dell’allenatore. Un simile tradimento sarebbe difficile da digerire, più difficile anche di quello legato a Higuain. Ma non ho dubbi che Sarri non si muoverà dalla panca del Napoli”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.