TMW – Napoli, il punto sulla situazione Paletta tra Cina e Serie A

L'argentino è un profilo che sembra interessare il Napoli

Tra i tanti nomi accostati al Napoli nel mercato degli svincolati c’è senza dubbio quello di Gabriel Paletta, centrale ex Atalanta e Milan.

Il profilo dell’argentino interesserebbe al Napoli in virtù della prolungata assenza di Chiriches per infortunio e delle non ottime condizioni di Albiol, che potrebbero lasciare scoperto il reparto difensivo azzurro. La redazione di Tuttomercatoweb ha fatto il punto sull’attuale situazione del calciatore.

Permane dalla Cina l’interessamento del Jiangsu coi primi contatti già nelle scorse settimane ma si fa sempre più forte, in Serie A, l’ipotesi Napoli, in cerca di un rinforzo di spessore per il pacchetto arretrato di Sarri. In Cina, l’altra opzione che inizia a farsi viva in queste ore sarebbe quella del Tianjin ma più indietro rispetto alle altre contendenti.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.