TMW, Pagni: “Gattuso e Giuntoli mi sembrano molto affiatati. Lobotka dimostrerà il suo valore”

Parla cosi il diesse

Ai microfoni di Tmw il direttore sportivo Danilo Pagni ha commentato così la situazione in casa Napoli:

“Gattuso-Napoli? Basta vedere il percorso fatto: subentra ad un’icona del calcio come Ancelotti, capisce il problema e che bisogna lavorare sulle due fasi di gioco e vince tre partite fondamentali. Insieme a De Laurentiis e Giuntoli forma una triade di grande livello. La coppia Gattuso-Giuntoli mi sembra molto affiatata, lo dimostra l’acquisto di Demme”.

E Lobotka?
“Non è ancora al top. Dimostrerà il suo valore”.

In azzurro brilla Di Lorenzo.
“Devo dare atto a Padovano, all’epoca secondo di Cozza alla Reggina: ci vedemmo a Castrovillari e mi disse ‘guardati Di Lorenzo che può arrivare in Serie A’, una segnalazione a cui diedi seguito”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.