TMW – Top 11 quinta giornata, c’è Insigne: “Scaccia l’incubo rimonta granata. E’ stato il leader”

Il portale ha inserito il numero 24 azzurro tra i migliori della quinta giornata

Piccola soddisfazione per il Napoli ma, soprattutto, per Lorenzo Insigne. Il numero ventiquattro azzurro è stato inserito nella “Top 11” composta dalla redazione di Tuttomercatoweb.com per la sua prestazione contro il Torino. Suo il merito, secondo il portale, di scacciare via il timore di una clamorosa rimonta granata dopo il rigore del 2-1 realizzato da Belotti con il suo destro per la terza rete del Napoli, seconda personale. Di seguito il commento relativo alla sua prestazione:

LORENZO INSIGNE
Torino-Napoli 1-3
È senza dubbio il leader, tecnico e carismatico, di questo Napoli. Realizza due gol, dispensa grandi giocate e ha il merito di scacciare l’incubo della rimonta granata nel momento più delicato della partita.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.