TMW – Tre talenti italiani nell’annata 1997, in evidenza in porta c’è Meret

Un giocatore azzurro e due obiettivi nella lista di Tmw

Nella giornata odierna il portale Tmw sta realizzando alcuni Focus sulle annate con i giovani talenti di tutte le nazionalità europee. Riguardo il panorama italiano osservando i classe ’97 Tmw parla di 3 talenti puri, tra i quali c’è il portiere del Napoli Alex Meret. Ecco ciò che riportano:

Il 1997 è un’annata che porta all’Italia tre elementi fra i più interessanti del panorama europeo: Alex Meret, Nicolò Barella e Federico Chiesa. Un’annata che ha portato a ottimi risultati sia nell’Europeo Under 19 (secondo posto) che al Mondiale Under 20 l’anno successivo (terzo posto). In quegli europei si dimostrarono più forti i francesi e anche se non giocò quella finale, il giocatore più rappresentativo dei transalpini di questa generazione è Ousmane Dembélé, pagato a peso d’oro dal Barcellona.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.