Cerca
Close this search box.

TMW – Tutino, tra lunedì e martedì si deciderà il suo futuro: due squadre si contendono il giovane azzurro

L'esterno azzurro è conteso da Pescara e Carpi

Come riportato da TuttoB.com, tra lunedi e martedi si deciderà il futuro di Gennaro Tutino, talentuoso attaccante di proprietà del Napoli.

Il classe ’96 ha trascinato il Cosenza in Serie B a suon di goal, ben 12, a cui ha aggiunto 5 assistenze nelle 40 partite complessive. I suoi ottimi numeri e le sue prestazioni lo hanno reso oggetto del desiderio di diversi club di Serie B, campionato in cui Tutino ha già giocato con l’Avellino ma con scarsi risultati.

Il giovane azzurro al momento era promesso al Pescara sino alla settimana scorsa ma un inserimento del Carpi, società satellite del Napoli, potrebbe aver rovinato i piani degli abruzzesi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.