TMW – United a lavoro per la difesa, in attesa di Koulibaly pronta l’offensiva per Manolas

Il sostituto in casa Roma sarebbe Gianluca Mancini

Il Manchester United è pronto a rivoluzionare la sua difesa nella prossima sessione estiva.

Dopo aver sondato il Napoli per Kalidou Koulibaly, il quale si muoverà soltanto per una cifra superiore ai 100 milioni di euro, il focus dei Reds si è spostato sul difensore centrale della Roma Kostas Manolas. Dopo il secco no di Skriniar, il greco si libererebbe per una cifra prossima ai 40 milioni di euro ed accetterebbe una proposta contrattuale di 5 milioni di euro l’anno.

La Roma avrebbe già definito anche i possibili sostituti: si tratta di Gianluca Mancini, dell’Atalanta, valutazione di circa 25 milioni di euro.

 

Fonte: TMW.com


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.