Todibo al Barcellona, le parole del difensore: “Felice di far parte di questo club. Ora testa agli ultimi mesi con il Tolosa”

Così l'ex obiettivo del Napoli su Twitter

Prime parole di Jean-Clair Todibo da neo giocatore del Barcellona. Questo il pensiero del francese tramite Twitter: “Sono felice di aver firmato col Barcellona un contratto che partirà a giugno 2019. E’ più che un club e io sono grato per la fiducia. Sarà una nuova tappa in questo mio inizio di carriera e darò tutto per conseguire grandi obiettivi. Oggi sono un giocatore del Tolosa e sono disponibile per aiutare i miei compagni per tutto il tempo che resterò qua. Il Tolosa mi ha permesso di crescere e vivere la Ligue 1 e di questo gli sarò per sempre grato.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.